"La cosa migliore che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così."
- (via ilragazzodel95)
"E in qualche modo riuscirai a superare i giorni vuoti e i giorni pieni e i giorni noiosi e i giorni detestabili e i giorni straordinari, tutti così piacevoli e così deludenti perché noi siamo tutti così simili e così diversi."
- Charles Bukowski.
(via bruciare-al-suolo)

“ In media, nella tua vita, festeggerai il tuo compleanno con 17 milioni di persone. Durante gli anni scolastici avrai una media di 17 amici, che diventeranno due, quando arriverai a 40 anni. Riderai circa 18 volte al giorno, camminerai l’equivalente di 3 volte la circonferenza della terra. Mangerai 30 tonnellate di cibo, berrai oltre 9000 tazze di caffè. In media, passerai 10 anni al lavoro, 20 anni dormendo, 3 anni seduto al bagno. 7 mesi imbottigliato nel traffico, 2 mesi in attesa al telefono e 12 anni davanti alla TV. Ti rimane da vivere circa 1/5 della tua vita, cosa aspetti? ” National Geographic.

electraheart94:

unfilorosso:

Reblog a vita😎

Brividi raga’

(via nomorelovedreams)

"Odio chi mi asseconda, amo invece chi riesce a tenermi testa, chi mi affronta, chi mi sbatte in faccia il suo pensiero seppur differente dal mio.
Amo il confronto non la competizione. Il contentino lo si da ai bambini, ed io probabilmente, nemmeno da piccola l’ho accettato."
- • M. Cacace (via unincantevoleacida)

⛅️

(via hosceltonoi)

(via marystarsun)

"Mi sento un po’ come il mare: abbastanza calma per intraprendere nuovi rapporti umani ma periodicamente in tempesta per allontanare tutti, per starmene da sola."
- Alda Merini. (via estatipiangenti)

Indy Theme by Safe As Milk